Il mondo della fotografia è in continua evoluzione e la tecnologia si rinnova costantemente. Canon, uno dei brand leader nel settore, è sempre al passo con i tempi e lancia la sua nuova campagna promozionale ‘Spring Cash Back’. Un’occasione imperdibile per gli appassionati di fotografia che desiderano migliorare o rinnovare il proprio equipaggiamento fotografico.

La promozione è attiva dal 1° marzo al 30 aprile 2023 e prevede un rimborso fino a 500 euro per l’acquisto di alcuni prodotti Canon presso i rivenditori autorizzati. Tra questi, spiccano le fotocamere mirrorless full-frame e le lenti del Sistema EOS R, che offrono qualità, velocità e funzionamento superiori grazie alla tecnologia ottica e al design eccezionale.

La fotocamera mirrorless full-frame EOS R5 è uno dei prodotti più interessanti dell’iniziativa. Dotata di tecnologie all’avanguardia, consente di scattare splendide foto full-frame da 45 megapixel catturando dettagli intricati. Inoltre, consente di effettuare riprese video in 8K in formato raw, offrendo la massima flessibilità di post-produzione.

Un’altra fotocamera molto interessante è la Cinema EOS R5C, la più piccola videocamera Cinema EOS dal design ultracompatto che cattura video mozzafiato in 8K e foto da 45 MP. Questa fotocamera combina il meglio di Cinema EOS con tutti i vantaggi della serie EOS R.

Ma la vera protagonista dell’iniziativa è la fotocamera EOS R3, che consente di realizzare scatti in ambito sportivo e giornalistico, nonché di animali selvatici, come mai prima d’ora. Questa fotocamera offre un nuovo livello di intuitività: per selezionare il soggetto, basta guardarlo. Inoltre, consente di effettuare scatti continui a 30 fps e dispone di una connettività avanzata.

Ma la promozione non riguarda solo le fotocamere. Canon offre una vasta scelta di obiettivi RF e teleobiettivi che offrono grandi opportunità creative per arricchire e completare la propria dotazione tecnica. Tra questi, il versatile RF 24-105mm F4 L IS USM per offrire a fotografi e filmmaker un equilibrio perfetto tra performance, portabilità e qualità d’immagine, l’obiettivo grandangolare RF 15-35 F2.8 L IS U fondamentale per i professionisti, che è il più luminoso obiettivo ultragrandangolare di Canon, e il teleobiettivo full-frame RF 600 11 IS STM leggero, compatto e ideale per catturare soggetti distanti mantenendo tutti i dettagli.

Per partecipare alla promozione, gli acquirenti devono registrarsi entro il 15 maggio 2023 sul sito Canon, seguendo la procedura indicata nel regolamento completo disponibile sulla pagina dedicata alla promozione sul sito www.canon.it/offers/rimborso-promo-primavera.