Con le festività natalizie alle porte, Artlist sta offrendo agli abbonati un Creators Pack gratuito che include film grain, mascherini, split screen, lens flare, bruciature con effetto pellicola, glitch ed effetti VHS, livelli di polvere, LUT e SFX (effetti sonori).

Un pacchetto di contenuti da 2,9 GB!!!

Come ottenere il Creators Pack?

Tutto ciò che devi fare è iscriverti a uno dei piani Artlist o Artgrid tra il 5 novembre e il 26 dicembre.

Quindi, fai clic sul dispositivo di scorrimento del pacchetto Holiday Creators visualizzato nella home page del tuo account e potrai scaricare automaticamente un file ZIP con il pacchetto Creators sul tuo computer.

Se sei già abbonato ad Artlist o Artgrid, devi solo accedere al tuoi account e fare clic sul dispositivo di scorrimento Creators Pack.

Se non sei abbonato, approfitta della nostra offerta unica per risparmiare 2 mesi sull’abbonamento annuale.

Non conosci ancora Artlist?

Artlist è una piattaforma che offre musica di alta qualità a film maker e video creator. Diventare membro di Artlist è semplice, basta iscriversi a questo link acquistare una sottoscrizione annuale e avere accesso illimitato all’intero catalogo del sito.

Tramite questo link avrete due mesi gratis extra, un’offerta per i nostri lettori.

Puoi utilizzare Artlist per monetizzare i tuoi video su YouTube. La licenza copre l’utilizzo commerciale nei tuoi video, inclusa la monetizzazione.

Ne abbiamo già parlato in questo articolo, ma se vuoi saperne di più lascia un commento qui sotto!