Avviare un’attività di video making non significa solo imbracciare una telecamera e premere il tasto REC. Oggigiorno ognuno di noi è un piccolo imprenditore e sono necessari strumenti di marketing di grande impatto per farsi conoscere, oltre ai classici social network.

Per questo abbiamo deciso di raccontarvi una delle ultime opportunità di GoDaddy, l’azienda che gestisce la piattaforma cloud più grande del mondo andando incontro alle esigenze di piccole e medie imprese, oltre che a quelle di professionisti dell’industria culturale.

Non perdete perciò l’occasione di conoscere, Venerdì 8 ottobre alle ore 17.00, i GoDaddy Talks 2021, con un nuovo episodio della serie di interviste che raccontano le più interessanti realtà emergenti dell’imprenditoria digitale italiana.

I GoDaddy Talks raccontano le storie e le sfide degli imprenditori che utilizzano gli strumenti del digitale per cambiare l’Italia e i mercati internazionali. Insomma, un modo per lasciarsi ispirare da qualcuno che ha già compiuto qualche passo in avanti verso il successo, chiaramente accompagnati dai servizi di GoDaddy.

Ospite del prossimo talk sarà Arianna Ortelli, classe 1996, che dal 2018 è co-founder e CEO di Novis Games, azienda innovativa e a impatto sociale che vuole rivoluzionare il mondo del gaming rendendolo completamente accessibile a persone cieche e ipovedenti.

I loro progetti ci sono piaciuti davvero tanto e anche noi seguiremo il talk per saperne di più. Conoscete benissimo la nostra passione per il mondo delle startup e ne seguiamo tantissime per prendere ispirazione per i nostri progetti e, perché no, per trovare nuovi clienti e possibili sinergie.

Arianna sarà intervistata da @Spora e racconterà com’è nata Novis Games, qual è la sua mission e vision soprattutto nell’ottica dell’accessibilità.

Inoltre spiegherà in che modo Novis Games utilizza gli strumenti di marketing per gestire la comunicazione online, ovviamente con la più importante potenza di fuoco: il suo sito web.

Quali sono gli obiettivi di un’azienda che realizza giochi pensando all’accessibilità? Come deve lavorare un team per raggiungere un obiettivo comune? Quali sono gli step necessari per avviare un’azienda di successo e per far crescere la sua community?

A questa e ad altre domande verranno date numerose e interessanti risposte.

Potrete seguire il GoDaddy Talk visitando la pagina Facebook di GoDaddy. Il video sarà disponibile anche dopo il giorno 8 Ottobre, direttamente sulla pagina facebook di GoDaddy, potrete recuperarlo anche in asincrono ma la visione live vi darà l’occasione di partecipare all’evento in maniera proattiva.