DJI, il rinomato leader globale nella produzione di droni civili e tecnologia fotografica creativa, è fiero di presentare la sua ultima creazione: l’Osmo Pocket 3. Questa fotocamera stabilizzata tascabile, equipaggiata con un potente sensore CMOS da 1 pollice, segna un nuovo capitolo nell’evoluzione della fotografia portatile.

Con il suo touchscreen ruotabile da 2 pollici, Osmo Pocket 3 offre un controllo preciso e la versatilità di passare senza sforzo dalla modalità orizzontale a quella verticale. La fotocamera cattura video straordinari in 4K/120fps, garantendo un’incredibile stabilizzazione a 3 assi, e incorpora una serie di funzioni intelligenti per catturare momenti memorabili.

Paul Pan, Senior Product Line Manager di DJI, ha dichiarato: “Osmo Pocket 3 ridefinisce il concetto di fotografia portatile, unendo precisione e portabilità in modo senza precedenti. Siamo entusiasti di vedere le storie e i momenti incredibili che gli utenti cattureranno con questa eccezionale fotocamera.”

Design Compatto, Prestazioni Impressionanti

Osmo Pocket 3 è dotata di un sensore CMOS da 1 pollice che assicura immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. La registrazione video in 4K/120fps offre chiarezza eccezionale e dettagli impeccabili, mentre la fotocamera ottimizza automaticamente l’esposizione per tonalità della pelle, garantendo ritratti nitidi e ben illuminati.

Inoltre, Osmo Pocket 3 supporta modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit, consentendo la cattura di paesaggi dettagliati con colori vibranti. La registrazione HDR in HLG a 10 bit offre una gamma dinamica superiore, perfetta per immagini mozzafiato su dispositivi abilitati per l’HDR.

Funzionalità Intelligenti per Creazioni Straordinarie

Osmo Pocket 3 è dotata di un touchscreen OLED a colori da 2 pollici, che offre un controllo intuitivo e preciso. La messa a fuoco rapida full-pixel garantisce una nitida messa a fuoco anche su soggetti in movimento, rendendo questa fotocamera ideale per lo streaming in diretta e la presentazione dei prodotti.

Con la stabilizzazione meccanica a 3 assi, Osmo Pocket 3 offre immagini stabili durante i movimenti dinamici della fotocamera. L’ActiveTrack 6.0 supporta modalità di tracciamento avanzate, tra cui il rilevamento automatico del volto e l’inquadratura dinamica, per riprese di qualità cinematografica.

I tre microfoni integrati riducono il rumore del vento e catturano audio stereo omnidirezionale per un coinvolgimento ottimale. La compatibilità con DJI Mic 2 consente la registrazione con due persone, perfetta per vlog, interviste e streaming dal vivo. Inoltre, gli Effetti Glamour 2.0 offrono opzioni di bellezza personalizzate.

Potenza e Lunga Durata della Batteria

Osmo Pocket 3 può caricarsi fino all’80% in soli 16 minuti e, quando completamente carica, è in grado di registrare fino a 116 minuti di video in 4K/60fps o fino a 166 minuti di video a 1080p/24fps. Questo offre agli utenti più tempo per catturare i momenti che amano.

Modalità Creative e Infinite Possibilità

Osmo Pocket 3 è un dispositivo creativo altamente versatile, ideale per lo streaming in alta definizione, funzionando come webcam per videoconferenze e chat video. La funzione timecode integrata semplifica la post-produzione, consentendo una sincronizzazione perfetta tra diverse fotocamere per un editing professionale.

La fotocamera offre anche una vasta gamma di modalità creative e funzioni, tra cui SpinShot, Motionlapse, Zoom Digitale e Panorama, che consentono agli utenti di catturare ogni dettaglio.

Modifica con LightCut

L’app LightCut si collega rapidamente a Osmo Pocket 3, utilizzando l’intelligenza artificiale per evidenziare i momenti salienti delle riprese e generare video condivisibili in 4K. Questo semplifica notevolmente il processo di editing, eliminando la necessità di scaricare i file durante le modifiche e preservando lo spazio di archiviazione del tuo smartphone.

Accessori che Svelano la Tua Creatività

DJI offre una serie di accessori versatili progettati per liberare la tua creatività con Osmo Pocket 3. Questi includono il Filtro Black Mist, l’Obiettivo Grandangolare, il Mini-Treppiede, l’Impugnatura con Batteria Integrata, il Trasmettitore per DJI Mic 2, il Set di Filtri Magnetici ND e molto altro ancora.

DJI Care Refresh

DJI Care Refresh, il piano di protezione completo per i prodotti DJI, è ora disponibile per Osmo Pocket 3. Questo piano copre danni accidentali, usura naturale, impatti e danni causati dall’acqua. Con un costo aggiuntivo modesto, gli utenti possono sostituire il prodotto in caso di danni.

Prezzo e Disponibilità

Osmo Pocket 3 è disponibile per l’acquisto su store.dji.com e presso i partner commerciali autorizzati, con spedizioni a partire da oggi. Osmo Pocket 3 è disponibile al prezzo di 549€, mentre l’Osmo Pocket 3 Creator Combo è disponibile a 689€. Queste configurazioni includono vari accessori e offrono infinite possibilità creative.

La fotografia portatile non sarà mai più la stessa con l’Osmo Pocket 3 di DJI. Scopri il futuro della fotografia oggi!