Quando si tratta di proteggere il nostro smartphone, la nostra regola è quella di prendere qualcosa di cui abbiamo effettivamente bisogno, prestando grande attenzione alla qualità.

È per questo che i prodotti PITAKA sono una delle nostre scelte quando abbiamo bisogno di strumenti da utilizzare in giro o nel nostro ufficio.

La cover MagEZ® 2.0  di PITAKA permette, attraverso un sistema interno di magneti, di utilizzare al massimo le funzionalità del nostro iPhone con grande attenzione a stile e sicurezza.

MagEZ Case per la serie di iPhone 12 funziona con il sistema MagEZ 1.0 ed è compatibile con MagEZ Juice 1&2, MagEZ Card Sleeve 2, MagEZ Mount Qi.

La scelta di questo prodotto è ricaduta essenzialmente per la necessità di avere una cover che non oscurasse il segnale in zone impervie (in montagna, ad esempio) e che ci permettesse di far funzionare lo smartphone con i caricatori magnetici e con gli stand IPITAKA in ufficio e in macchina.

Dotata di un design davvero interessante, la cover MagEZ 2.0 è un piccolo ritrovato di tecnologia: i dettagli costruttivi e il design consentono di utilizzare questa cover non solo con gli accessori PITAKA (MagEZ Juice 2, MagEZ Card Sleeve 2, MagEZ Wallet 2 Series, MagEZ Slider, and MagEZ Car Mount Pro/Lite) ma soprattuto con i principali caricatori wireless Qi e MagSafe per iPhone 13.

La tecnologia Aramid fiber3D Grip™ permette di avere una texture gradevole al tatto che migliora la presa del telefono.

Con circa 20 g di peso, le cover di PITAKA rappresentano davvero uno strato leggerissimo che aderisce al nostro iPhone: quando l’abbiamo montata per la prima volta sul nostro iPhone 12 Pro abbiamo immediatamente avvertito la differenza con la cover Apple originale in silicone che utilizzavamo in precedenza.

La protezione delle fotocamere è garantita da una corona che rialza il telefono nella zona interessata e che permette di proteggere, per quanto possibile, le lenti da possibili urti su terreni piani.

Particolare attenzione va al grip della cover che consente di non far scivolare il telefono quando lo si utilizza per riprese per lungo tempo.

Le cover di PITAKA sono disponibili anche per altri modelli oltre ad iPhone come Samsung Galaxy S21/S21+/S21 Ultra.