Il 26 maggio 2023, dalle 10:00 alle 19:00, Canon Vision aprirà le sue porte presso lo Spazio 36 a Viale Umbria 36, Milano. L’evento esclusivo offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire in prima persona le tecnologie audio e video di Canon, che rappresentano una vasta gamma di soluzioni imaging.
I prodotti Canon saranno esposti in un articolato spazio espositivo dove i visitatori potranno testare le videocamere PTZ, la famiglia Cinema EOS, l’innovativo sistema Canon EOS R e la gamma di modelli fotografici, nonché una vasta gamma di obiettivi e software. Canon Vision rappresenta l’occasione perfetta per comprendere al meglio come i prodotti Canon possano essere perfettamente integrati per creare soluzioni destinate a diversi ambiti, come il settore aziendale, l’istruzione e la produzione di eventi live, grazie a sistemi multi-cam e ambienti di produzione virtuale.
L’offerta delle soluzioni Canon risponde alle esigenze in costante evoluzione del mercato audio-video, con particolare attenzione alle configurazioni di produzione remota e live che possono ridefinire i confini dell’imaging. Gli addetti e gli operatori dei vari settori di mercato potranno sperimentare i vantaggi delle soluzioni imaging di Canon e testare i prodotti nelle diverse aree della location dove saranno esposte.
Canon Vision si articolerà in tre diverse aree: l’Area automated learning capture, dove saranno presenti le telecamere PTZ con software Auto Tracking e Auto Loop per mostrare come sia possibile acquisire facilmente contenuti coinvolgenti; l’Area virtual production, dove le camere Canon creeranno incredibili produzioni virtuali utilizzando pareti LED per corporate studios, e l’Area multi-cam corporate studio dove le diverse tecnologie saranno integrate e controllabili da un unico sistema.
La collaborazione di CARTONI, azienda specializzata nella produzione di supporti per telecamere professionali di alta gamma e accessori per l’industria cinematografica e televisiva, garantisce un’esperienza immersiva unica e indimenticabile.
L’accesso alla manifestazione organizzata da Canon è libero, previa registrazione a questo link.