Il lavoro del video maker non è fatto soltanto di lunghe passeggiate, viaggi e pesanti zaini sulle spalle.

Spesso e volentieri abbiamo bisogno di portare a casa, rapidamente, un prodotto promozionale che ci viene richiesto da un cliente e che deve essere consegnato…ieri!

Per questo motivo è necessario lanciarsi alla ricerca di template per motion graphics, video stock, immagini stock e asset che, nella maggior parte dei casi, non incontrano i nostri standard di qualità e, sopratutto, di budget.

Come realizzare un prodotto di qualità con i migliori template in giro?

Abbiamo scelto Motion Array il miglior servizio che è disponibile sul mercato e ve lo raccontiamo, grazie ad una partnership di affiliazione che abbiamo attivato.

Nota bene: su Diventa Videomaker non portiamo qualsiasi prodotto o servizio, ma soltanto quelli che abbiamo provato e che meritano la nostra attenzione.

Su Motion array puoi trovare una serie quasi infinita di contenuti e asset per i tuoi video: dai video templates
e stock footage, alle photos, musica royalty-free, ed effetti sonori.

Le librerie sono catalogate alla perfezione e, ogni giorno, vengono caricati nuovi contenuti che possono essere utilizzati per i nostri progetti.

Un esempio: un video promo per la nostra azienda

Avevamo bisogno di realizzare in tempi brevissimi un promo per il lancio di un prodotto della nostra start-up. Obiettivo: comunicare ai content creator la nascita di un nuovo servizio per la creazione di percorsi di visita automatizzati grazie a guide turistiche virtuali.

Non avevamo il tempo di prendere la nostra attrezzatura video, scrivere una sceneggiatura e andare a girare con attori, amici e comparse…come fare allora?

Abbiamo deciso di attivare una sottoscrizione su Motion Array e, nel giro di 30 minuti, avevamo già tutti gli asset pronti per essere montati in un promo super-efficace che potete vedere qui sotto.

Tanti stili e prodotti diversi per usi…super creativi!

È chiaro che il caso d’uso che abbiamo citato non sarà necessariamente compatibile con le tue esigenze ma su Motion Array sono disponibili centinaia di asset che puoi utilizzare per gli obiettivi più disparati: matrimoni, feste di compleanno, spot pubblicitari, podcast video, video musicali e così via.

Insomma, non ci sono limiti!

Da parte nostra siamo entusiasti di utilizzare un servizio così completo che ci ha risolto davvero tanti problemi…soprattutto di tempo!

Sì, ma quanto costa?

$ 29,99 al mese per download illimitati, uso illimitato e tutti i plug-in inclusi. Ottieni tutte le risorse che desideri con una tariffa mensile fissa


$ 249,99 all’anno per tutto ciò che puoi fare con un abbonamento mensile, ma più economico.


Nessun costo nascosto o aggiuntivo.

Perché Motion Array?

  • Marketplace di download illimitato per tutte le tue esigenze di creazione di video
  • Oltre 80.000 modelli, video e musica di alta qualità
    file per aiutarti a realizzare video migliori, più veloci e più facili che mai.
  • Incredibili plug-in per Premiere Pro che forniscono transizioni ed effetti incredibili per elevare la qualità dei tuoi video finali.


In poche parole: Motion Array è uno sportello unico per tutte le tue esigenze di post-produzione video!

Puoi provare Motion Array gratis e approfittare delle offerte attive in questo periodo cliccando su questo link, potrai ricevere 50$ di sconto!

Noi di Diventa Videomaker selezioniamo sempre pochi servizi ma di qualità, per evitare di confonderti le idee e in modo da farti risparmiare tempo, dedicandoti al tuo lavoro o alla tua passione.