Che tu sia un videomaker da postazione fissa o che tu sia un vero e proprio nomade digitale, avrai certamente bisogno di accessori utili per il tuo lavoro.

Se non conosci ancora Harber London, beh, è arrivato il momento di farlo.

Con uno stile unico e con prodotti di pregevole qualità, Harber London ha conquistato il nostro cuore da minimalisti proponendo un catalogo che abbiamo deciso di lanciare sulle nostre pagine.

Lo stile di Harber London

Con una gamma di prodotti progettati per riflettere uno stile unico, traspare immediatamente una sensazione di qualità.

Grazie a ottimi materiali e abilità artigianali di primo livello i prodotti di Harber London spaziano dai portafogli, agli zaini passando dalle borse per computer portatili.

Una delle caratteristiche principali di questi prodotti è l’attitudine alla protezione dei nostri device.

Quando acquistiamo un macbook vogliamo anche associare stile a un alto livello di protezione della nostra macchina da lavoro!

Le borse e gli organizer in pelle di Harber London sono progettati con cura per i nomadi digitali, i videomaker avventurieri e i fan della tecnologia.

Tutti i prodotti sono realizzati a mano utilizzando pregiate pelli che invecchiano in modo superbo nel tempo aggiungendo un tocco di carattere e personalità alla tua attrezzatura.

Noi siamo dell’idea che non sia necessario acquistare l’intera gamma di prodotti, ma avere un prodotto Harber London fa davvero la differenza quando tiriamo fuori la nostra attrezzatura per andare in ufficio.

Trovi tutta la gamma di prodotti sul sito di Harber London e puoi acquistarlo dal nostro link con cui abbiamo attivato una collaborazione con il brand.