DJI ha presentato Osmo Mobile 5, una soluzione per aiutare a migliorare la creazione di contenuti per smartphone. Lo stabilizzatore per smartphone DJI OM 5 è stato aggiornato con l’aggiunta di un nuovo morsetto per smartphone e un design compatto completo di manico telescopico incorporato.

E’ inoltre più piccolo e leggero di tutti i suoi predecessori. Superando le possibilità di uno stabilizzatore per smartphone tradizionale, DJI OM5 è dotato della tecnologia di stabilizzazione a 3 assi leader del settore di DJI, di una nuovissima funzione ShotGuides e di ActiveTrack 4.0 migliorato.

Il design aggiornato

DJI OM 5 presenta un design pieghevole e racchiude la tecnologia di stabilizzazione a 3 assi

Una volta ripiegato, delle dimensioni di un palmo, DJI OM 5 è dotato di un morsetto di nuova concezione che copre la cover dello smartphone, offre una protezione migliore ed è compatibile con un numero ancor maggiore di modelli di smartphone rispetto al suo predecessore.

  • Controllo gestuale: Avvia e interrompe rapidamente l’acquisizione di video o foto utilizzando i gesti delle mani per controllare DJI OM 5. Perfetto per catturare selfie epici o filmati di gruppo senza bisogno dell’autoscatto.
  • DynamicZoom: Un aspetto cinematografico visivamente accattivante. DJI OM 5 regola automaticamente la funzione di zoom per creare il drammatico spostamento dello sfondo reso famoso da Alfred Hitchcock.
  • Timelapse, Motionlapse, Hyperlapse: Immortala il passare del tempo in modo accelerato utilizzando Timelapse; Motionlapse, che aggiunge punti di movimento prestabiliti per lo stabilizzatore; o Hyperlapse, per muoversi fisicamente con lo stabilizzatore. Tutte e tre le modalità utilizzano la tecnologia EIS (Electronic Image Stabilization) e lo stabilizzatore a 3 assi per un ulteriore livello di fluidità. Condividi rapidamente questi video creativi sui social media per far divertire il mondo.
  • Panoramiche: Scegli tra tre opzioni panoramiche creative per catturare una prospettiva più ampia tra cui panorama 3×3, panorama a 240° e panoramica “CloneMe” che consente all’utente di aggiungere diverse versioni di una persona o di un soggetto in un singolo scatto, per un effetto unico e creativo.
  • Movimento SpinShot stabilizzato Attivato nell’app DJI Mimo e utilizzando il joystick, lo stabilizzatore ruoterà il telefono generando un effetto spinning.
  • Modelli per la modalità Story: Scegli tra uno dei modelli preimpostati per aggiungere un tocco creativo ai tuoi contenuti. DJI OM 5 utilizza movimenti, musica e tavolozze di colori preimpostate per realizzare brevi video perfetti per la condivisione sui social media.
  • Effetti Glamour: Supporta il ritocco automatico e le impostazioni dei parametri personalizzate. Gli Effetti Glamour verranno attivati automaticamente quando si seleziona la fotocamera frontale.

Accessori unici

Il nuovo Morsetto per smartphone con luce ausiliaria integrata è un morsetto magnetico che aggiunge luminosità alle tue foto e ai tuoi video e sarà il tuo accessorio indispensabile per DJI OM 5. DJI OM 5 è inoltre supportato da altri accessori tra cui un cinturino da polso, un treppiede e una custodia di stoccaggio.

Prezzo e disponibilità DJI OM 5 è disponibile in due versioni, Sunset White e Athens Gray, al prezzo al dettaglio di 159 €, che include un morsetto magnetico, treppiede, cavo di alimentazione, cinturino da polso e custodia. La versione Sunset White è disponibile per l’acquisto a partire da oggi su store.dji.com e sarà disponibile sugli altri canali in un secondo momento, mentre Athens Gray può essere acquistato oggi da rivenditori autorizzati, partner ufficiali e su store.dji.com. Il Morsetto per smartphone con luce ausiliaria integrata è venduto separatamente al prezzo al dettaglio di 49 €.