Se sei alla ricerca del giusto regalo di Natale per te stesso o per il tuo partner appassionato di video e fotografia la proposta Canon ti permette di scegliere in un’ampia gamma di idee regalo innovative adatte per ogni età, conoscenza tecnica e budget.

Per la stampa dei propri ricordi

Canon Zoemini:  Stampante fotografica tascabile, leggera, dotata di tecnologia ZINK™ (zero inchiostro). Si connette facilmente via Bluetooth® all’app Canon Mini Print per stampare istantaneamente foto e immagini dalla galleria del proprio smartphone e dai principali social media.

Canon PIXMA TS7450 una nuova stampante A4 3-in-1 per la casa, di fascia media, con due cartucce di inchiostro FINE, disponibili anche in versione XL e alimentatore automatico di documenti (ADF), ideale per il lavoro o l’uso creativo.

Canon Selphy Square QX10 è una stampante fotografica pratica ed elegante che consente di stampare istantaneamente foto vivaci e brillanti, direttamente da uno smartphone o un tablet tramite l’app gratuita SELPHY Photo Layout (iOS/Android).

Per fotografia e video: da appassionati a professionisti

Canon EOS 250D è la scelta ideale per i genitori che desiderano realizzare fotografie o video di famiglia. È  una reflex divertente e facile da utilizzare, dotata di tecnologia all’avanguardia che consente agli utenti di muovere i primi passi nel mondo della fotografia con obiettivi intercambiabili.

Canon EOS M200 Ideale per i creativi alle prime esperienze e gli amanti dei video, Canon EOS M200 è la compagna perfetta per documentare un viaggio.

Canon EOS M50 Progettata per i moderni avventurieri, la pluripremiata Canon EOS M50 è stata la prima fotocamera mirrorless Canon a disporre di funzionalità video 4K, touch screen orientabile e innovativo processore immagine DIGIC 8 di Canon.

Canon PowerShot G7X Mark III è il regalo perfetto per gli aspiranti videomaker e per coloro che desiderano migliorare le proprie capacità di vlogger nel corso del nuovo anno.

PowerShot ZOOM è una fotocamera compatta monoculare a focale fissa, dotata di funzionalità video Full HD e superzoom.

EOS RP Mirrorless full frame piccola, leggera e pratica, EOS RP è particolarmente adatta per realizzare fotografie e video di paesaggi, viaggi e ritratti. Offre tutto il potenziale creativo del sistema EOS R.