Features for easy video editing

Animoto è uno dei migliori tool a disposizione per chi vuole montare video per il proprio business partendo da zero.

Mission di Diventa Videomaker è, ancora una volta, avvicinare tutte le persone al mondo del video e oggi proponiamo una soluzione a tutti gli esperti di marketing che vogliono creare contenuti per il proprio business.

La cosa che ci ha più sopreso di Animoto è che se attivi la sottoscrizione puoi scegliere tra milioni di foto e video stock di Getty Images incluse nel tuo piano.

Hai bisogno di inserire il tuo logo e i tuoi asset?

Con Animoto puoi anche aggiungere le tue immagini con un semplice drag and drop nel tuo progetto e iniziare a creare.

Fai il Log in da un Mac o un PC utilizzando il tuo browser internet e tutti i tuoi video saranno pronti per essere editati in un servizio online, basato su tecnologie cloud e quindi accessibile ovunque ti trovi con un qualunque device.

Basta avere a disposizione solo il tuo nome utente e la tua password e sei pronto a creare i tuoi contenuti per il marketing.

E per la musica?

Anche la musica è inclusa nella sottoscrizione di Animoto!

Seleziona una canzone dal catalogo tra le migliaia di tracce disponibili e dai un tocco rock, jazz o tribale alla presentazione della tua startup.

Fare marketing significa raccontare storie

Video editor features that help you tell your story

Per questo motivo hai a disposizione una serie di template, ovvero una serie di progetti già pronti dove devi soltanto sostituire i dati con le tue informazioni o con le tue immagini.

Scegli il design che più ti ispira e utilizza i moduli già pre-costruiti all’interno della collezione che trovi sul sito: hai a disposizione animazioni per i testi, 28 font professionali e un modulo per la gestione dei titoli.

Il tuo brand subirà un miglioramento netto

Grazie ad Animoto puoi creare video su misura utilizzando i controlli che permettono di modificare colori e design con una rapidità imbarazzante.

Noi lo usiamo per tutti i video di marketing e per realizzare campagne rapide da pubblicizzare su Facebook e Instagram, ad esempi.

Puoi utilizzare strumenti di branding o creare un video in orizzontale o verticale, formato quest’ultimo adattissimo alle storie di Instagram o agli ads che vuoi mostrare su questo social.

La licenza per i tuoi video è lifetime, ovvero sarà tua per sempre. Puoi scaricare i file che hai creato da qualsiasi postazione vorrai: basta un tablet o un pc e l’accesso alla piattaforma Animoto.

Condividi i tuoi video

We’re here to help you create stunning videos

Condividi i tuoi video diretttamente su Youtube, Facebook, Twitter e Linkedin o postalo sul tuo sito internet con i codici embed che puoi integrare con un click.

Da oggi Animoto è in offerta grazie alla collaborazione che abbiamo attivato per i nostri lettori.

Grazie al codice BUS15 è possibile avere uno sconto del 15% sulla sottoscrizione annuale del piano business di Animoto.

Se invece siete interessati al piano Professionale è disponibile per voi uno sconto del 15% su una sottoscrizione al piano Professional Plans con il codice PRO15