Mentre vediamo come la lotta contro il coronavirus in Cina stia mostrando risultati positivi, con i tassi di infezione che iniziano a diminuire, ecco alcune delle apparecchiature DJI che stanno contribuendo a questa battaglia.

Consegna prodotti di emergenza

Per la prevenzione delle epidemie, i droni possono essere utilizzati dai funzionari per fornire prodotti di emergenza ai cittadini.

Attrezzatura: Matrice 600 Pro

Ispezione, dispersione e trasmissione

I droni possono aiutare a disperdere il traffico e ridurre il contatto ravvicinato tra polizia stradale e conducenti.

Tramite l’altoparlante di bordo, i droni possono anche essere utilizzati per supportare le attività di consulenza pubblica trasmettendo informazioni critiche sulla salute e la sicurezza.

Equipaggiamento: Mavic 2 Enterprise, altoparlante, altoparlante PSDK, altoparlante ad alta potenza, riflettore.

Misurazione della temperatura corporea

Dallo scoppio di Covid-19, le aree comuni in tutta la Cina hanno richiesto un rapido controllo della temperatura per lo screening delle persone potenzialmente infette. Per ridurre al minimo il rischio di diffusione della malattia, DJI ha sperimentato un modo per utilizzare Mavic 2 Enterprise Dual per fornire un’indicazione della temperatura corporea. I risultati dovrebbero quindi essere trattati come riferimento e non essere utilizzati come standard per la valutazione medica.

Equipaggiamento: Mavic 2 Enterprise Dual

Disinfettante spray

I piloti DJI Agras in tutta la Cina hanno collaborato attivamente con i partner per sostenere la prevenzione delle epidemie con i droni agricoli DJI spruzzando e disinfettando i villaggi e le strade principali delle città.

Equipaggiamento: Agras MG-1P Series e Agras T16