Se sei incuriosito dal mondo del montaggio video e non hai voglia di spendere cifre importanti per scaricare l’ultima versione di un programma professionale, allora questo post fa al caso tuo.

Tuttavia, questi consigli saranno utili per gettare le basi del montaggio video sia che tu voglia imparare per il tuo video curriculum da inviare alle aziende, sia che tu voglia un giorno diventare (e me lo auguro!) il prossimo Spielberg.

Il primo software che io ho utilizzato, ancora prima di scoprire che i contenuti multimediali sarebbero poi diventati il mio lavoro, è stato Magix Video Deluxe.

MAGIX Video deluxe è così semplice da utilizzare che quando ci metteai su le mani ti dirai “ma perché non ho iniziato prima?”.

Due tra le funzioni più interessanti potrebbero già convincerti a sceglierlo: la pratica modalità Storyboard e l’ottimizzazione automatica per audio e video.

Se stai imparando la sublime arte del montaggio (a proposito, prenditi un po’ di tempo per leggere questo articolo) allora devi necessariamente muovere i primi passi con uno strumento che ti appassioni, producendo risultati che puoi subito condividere su Youtube o Instagram con i tuoi follower e amici.

Potrai inoltre selezionare una serie di effetti e di testi animati per creare delle presentazioni uniche dei tuoi contenuti.

Ma c’è di più: nelle versioni PLUS e PREMIUM hai una serie di opzioni extra per i tuoi video come l’effetto chroma key per rimuovere lo sfondo (utilissimo se fai blog o videogiornale sul web) e l’eliminazione automatica degli spazi vuoti per risparmiare tantissimo tempo se hai bisogno di un progetto snello e rapido.

Al momento puoi usufruire della nostra offerta che ti permette di ottenere Magix Video Deluxe con un forte sconto e con una serie di aggiornamenti gratuiti, basta visitare questo link per approfittare dell’offerta.