Inutile nascondersi dietro a un dito: che tu sia un grafico, un regista di documentari, un social media manager o uno youtuber, avrai avuto certamente la necessità di lavorare con una serie di software utili a modificare immagini, video, creare impaginazioni perfette.

Esistono molti software che rispondono a questo scopo, ma, a nostro avviso, il migliore è sicuramente Adobe Creative Cloud.

Passiamo a spiegarvi dettagliatamente il servizio.

Che cos’è Adobe Creative Cloud?

Adobe Creative Cloud è una raccolta di oltre 20 app che puoi utilizzare sia sul computer che sul telefono, sia che tu usi un computer con sistema windows, sia che tua abbia deciso di investire su un nuovo Macbook Pro.

Avrai sicuramente sentito parlare di Adobe Photoshop, il software che ti aiuta a modificare le tue immagini in modo professionale o, ad esempio, di Adobe Premiere Pro, il programma per l’editing dei video.

O forse sei finito su questa pagina perché vuoi esplorare le potenzialità di Adobe After Effects, per creare animazioni in 2D, motion graphics ed effetti speciali per i tuoi cortometraggi.

Da adesso, inoltre, puoi scoprire nuovi ambiti creativi in cui realizzare le tue idee con Photoshop su iPad, disegnare e dipingere con Fresco e progettare per il 3D e la realtà aumentata.

Cosa include Adobe CC?

I servizi Creative Cloud includono strumenti e funzionalità per ottimizzare i tuoi flussi di lavoro e consentire a te, al tuo team e ai decisori di essere perfettamente allineati, su progetti di qualsiasi portata.
Adobe Creative Cloud include:

20+ app

Esplora la tua creatività con le app desktop e mobile, tra cui Photoshop, InDesign e Premiere Rush.


Creative Cloud Libraries

Salva, sfoglia e condividi risorse dalle librerie direttamente nelle tue app Creative Cloud.


Adobe Fonts

Accedi a migliaia di font per i tuoi progetti direttamente dalle app Creative Cloud.

Adobe Portfolio

Crea e personalizza il tuo portfolio online.

Behance

Metti in mostra i tuoi progetti creativi e scopri i lavori degli altri.

Archiviazione

Sfrutta 100 GB di archiviazione su cloud per la condivisione di file.

Inizia il periodo di prova gratuito o approfitta degli sconti

Adobe Creative Cloud e i software Adobe ti permettono di aderire a un periodo di prova, durante i quali potrei scoprire tutta la potenza della suite.

Al momento sono presenti alcune offerte, maggiori informazioni sul sito ufficiale di Adobe Creative Cloud