L’ultimo arrivato della serie Tello si ispira agli iconici colori di Iron Man ed è dotato di un’app esclusiva che parla con la voce di FRIDAY

3 aprile 2019 – RYZE Tech, azienda start-up produttrice di droni, ha festeggiato oggi la sua collaborazione con Marvel e Disney annunciando l’arrivo della versione Iron Man di Tello negli Stati Uniti, in Canada e in Europa. Dopo il successo di Tello e di Tello EDU, il nuovo Tello Iron Man si presenta con un look tutto ispirato ai colori dell’iconica armatura di Iron Man, e con una nuova app di controllo del volo che parla con la voce di FRIDAY, la sua assistente IA. Aggiungendosi alla serie di droni Tello, rinomati per il loro controllo intuitivo, la stabilità e compattezza, e le divertenti funzionalità di volo, Tello Iron Man è disponibile all’acquisto su store.dji.com e presso tutti i rivenditori autorizzati. 

Tello Hero: l’app che parla con la voce di FRIDAY

La nuova app Tello Hero vi farà volare con il vostro Tello Iron Man in un’esperienza immersiva. Imparate le manovre di volo basilari arruolandovi nel programma PILOTI delle Industrie Stark e facendovi guidare nelle missioni di addestramento insieme a FRIDAY, l’assistente di Iron Man. Comunicandovi le istruzioni per completare ogni missione, la voce di FRIDAY vi spiegherà come effettuare manovre di volo e utilizzare le funzionalità della fotocamera e le modalità di volo intelligenti, il tutto schivando missili e stanando criminali. Gli aspiranti piloti in cerca di un’esperienza più intensa potranno programmare il volo del drone su percorsi e manovre personalizzati con l’ausilio di linguaggi semplici e conosciuti, come Scratch, Swift e Python.

Gli apprendisti eroi possono pilotare Tello Iron Man in vari modi: con un dispositivo mobile scaricando le app Tello Hero, Tello, Tello EDU o Swift Playground, oppure usando un radiocomando Bluetooth compatibile. 

Divertente e sicuro con la tecnologia di volo DJI

Tello Iron Man è potenziato dalla tecnologia DJI, che offre un’affidabile stabilità in volo e svariate modalità di utilizzo interattivo. Tello Iron Man presenta una fotocamera ad alta risoluzione in grado di scattare foto da 5 megapixel e registrare video a 720p, con una trasmissione in tempo reale verso il dispositivo mobile. Potrete divertirvi con video a 360° e riprese in circolo usando gli effetti EZ, oppure lanciarvi in volo e provare mille acrobazie con le funzionalità Throw & Go e 8D Flips. In aggiunta, Tello Iron Man è dotato di eliche morbide, paraeliche, sistema di rilevamento ostacoli e protezione da batteria scarica, che vi garantiranno un volo sicuro e responsabile. 

Prezzo e disponibilità

Avengers: Endgame, il nuovo film sui Vendicatori, arriverà nei cinema alla fine di aprile 2019. Aspettatelo entrando in azione con il nuovo Tello Iron Man, disponibile su store.dji.com e presso tutti i rivenditori ufficiali in Stati Uniti, Canada e Europa, al prezzo di €139.  

Presenti nella confezione: un drone Tello Iron Man, due set di eliche di ricambio, una batteria e un cavo di ricarica USB. Per un controllo più affidabile, Tello Iron Man è anche compatibile con il radiocomando Bluetooth GameSir T1d, da acquistare separatamente e disponibile su store.dji.com.