DJI ha lanciato oggi il nuovo sito Web DJI Pro https://pro.dji.com.

Il sito Web DJI Pro offre un’esperienza utente completa a cineasti e registi di tutto il mondo.

“Dalla creazione della prima serie Phantom alla serie Inspire e Ronin, DJI si è dedicata alla creazione di strumenti intuitivi per ogni livello di regista”, ha dichiarato Ti Xie, direttore delle pubbliche relazioni presso DJI. “Con il lancio del sito web di DJI Pro, ora disponiamo di un luogo dedicato in cui i clienti possono conoscere l’applicazione dei nostri prodotti professionali e forniamo anche una piattaforma basata sull’apprendimento per consentire agli utenti di ricevere le informazioni più recenti. Continueremo a creare strumenti più affidabili e leader del settore per la nostra crescente base di clienti “.

DJI Pro è dedicato ai professionisti che utilizzano le avanzate tecnologie aeree e gimbal di DJI, come la serie Inspire e la serie Ronin. Il nuovo sito Web è composto da cinque categorie:

Informazioni sul prodotto: esplora i prodotti DJI.

Programma DJI Masters: impara dai cineasti professionisti con intuizioni uniche nel settore così come l’innovativa tecnologia di imaging che usano. Guarda il film di DJI Master sul pioniere della fotografia aerea e del cineasta Yann Arthus-Bertrand, scopri come Claudio Miranda o Rodney Charters usano la linea DJI Pro.

Vetrina: scopri come i prodotti DJI vengono utilizzati su set cinematografici.

Istruzione: informazioni su come impostare e utilizzare ciascun prodotto.

Eventi: ottieni le ultime informazioni su DJI, eventi locali, workshop e altro ancora.

Il sito è disponibile su http://pro.dji.com.

Se questo articolo ti interessa e ne vuoi leggere altri, ci trovi su Facebook e su Twitter! Seguici e aiuta il nostro progetto a crescere!